-->

16 marzo 2014

Localini del cuore in giro per il mondo!

Wine bar a Cervia- Romagna
 Come avrete capito dai miei ultimi post, quando arriva il bel tempo non posso resistere alla tentazione di stare all'aria aperta, passeggiare, correre o anche solo stare seduta a fare foto (impresa quasi impossibile con le Cianfrusagliette al seguito.) e a godermi la luce che torna, dopo l' Inverno.
Così, la nuova board su Pinterest di Casafacile dedicata a localini e ristoranti caratteristici in giro per il mondo è cascata proprio a pennello.

Ristorante Calycanto- Santarcangelo di Romagna
Non vedevo l'ora di condividere con voi le foto dei localini scovati nel mio vagare per il mondo e che mi fanno stare bene ancora prima di ordinare da bere a da mangiare.
Come ad esempio il Calycanto a Santarcangelo, un ristorante fusion che sazia gli occhi ancora prima del cuore e che è il rifugio preferito per le nostre (poche) cenette romantiche.




Marè- Cesenatico
C'è poi il Marè, cucina e caffé proprio sul mare a Cesenatico, dove andiamo a fare colazione non appena ne abbiamo l'occasione e dove cenare è d'obbligo per fuggire alla calura insopportabile di alcune serate di luglio.
Marè- Cesenatico


Subtle Tea- New York

Come non parlarvi poi del Subtle Tea, questo bar, ahimè chiuso, sulla 33thstreet a New York. Qui abbiamo fatto colazione ogni singolo giorno della nostra luna di miele nella grande Mela!  Un 'atmosfera carica di energia, già di prima mattina.
Surf Bar- Brooklyn
Infine, uno dei miei posti preferiti quando abitavo a Brooklyn, il Surf Bar!
Protagonista di tante serata di bagordi, con la sua musica alta, i pavimenti ricoperti di sabbia e clima da vacanza tutto l'anno.

E ora aspetto i vostri commenti e suggerimenti per testare nuovi locali!!!