-->

18 novembre 2013

La scatola dei giocattoli


E poi, ti svegli una mattina e ti accorgi che Natale è già dietro l'angolo!!!!
Ovviamente, per un'artigiana del fai da te come me, questa è un'ottima notizia: decorare, addobbare, colorare la casa per il Natale è sempre una gioia.
Diventa invece un pò stressante pensare a tutti i regali, soprattutto se si tratta di bambini, e ancor di più se si tratta di bambini che conosci poco.
Per le feste capita infatti di ritrovarsi con parenti, che non vedi mai, oppure con amici lontani che hanno ormai messo su famiglia. Difficile quindi sapere se apprezzerebbero un regalo fai da te, ancor di più indovinare i loro gusti.
Quest'anno però ho trovato la soluzione ideale e per tempo: La scatola dei giocattoli! Si tratta di un sito tutto nuovo, con alle spalle un marchio come la Mattel (i giochi devono sempre essere sicuri, questa è la prima regola!!)
Tramite i filtri proposti dal sito, è possibile trovare il regalo ideale per ogni bambino, a seconda dell'età, dei gusti e anche del portafogli!
In questo modo eviterete di dovervi sorbire ore di pubblicità durante i cartoni animati, per capire quali sono i giochi "in voga", nonchè file chilometriche nei negozi, con bambini ipereccitati alla ricerca del giocattolo del momento. Non è fantastico?!?!



Se poi volete proprio immedesimarvi al cento per cento nei bambini, vi consiglio caldamente di provare la funzione: Quando ero bambino. Vi basterà digitare gli anni della vostra infanzia per vedere i "vostri" giochi ritornare in auge. Un bel salto nel passato (ho ritrovato giochi che mi ero addirittura dimenticata!).



Infine voglio citare la bellissima iniziativa lanciata dal sito: "+ like + sorrisi". Grazie a questo progetto, per ogni like sulla pagina facebook   del sito, la Mattel donerà dei giocattoli ai bambini meno fortunati.



Allora, basta stress, apriamo La scatola dei giocattoli e tiriamo fuori solo il divertimento!!

PS: Se comunque vi riducete all'ultimo momento e vi trovate disperate a vagare tra le corsie degli ipermercati in cerca del regalo perfetto, niente paura, La scatola dei giocattoli ha pensato anche ad una App grazie alla quale potrete conoscere le ultime novità in fatto di giochi, ovunque voi siate!!!!