-->

25 marzo 2013

Consigli psichedelici!

 
Un paio di settimane fa ho scovato un emporio tessile, poco lontano da casa mia, che mi ha fatto girare la testa: tessuti, filati, passamanerie come se piovesse!!!
Accompagnata da nonna Cianfrusagliera, per tenere a bada la Cianfrusaglia nr. 1 dormiente, ho potuto così fare incetta di tessuti, che credo mi terranno impegnata per un bel pò.
Ovviamente, come sempre mi succede quando compro delle stoffe, non ho idea di cosa ne verrà fuori, quindi non so mai come regolarmi con le quantità.
Tuttavia sono riuscita ad acquistare la metratura perfetta per questa prima creazione un pò psichedelica: una felpina a mezze maniche.


Adoro le maniche a pipistrello, ma ho sempre il timore che il capo finito diventi un pò goffo (tenendo anche presente le mie dimensioni minute!).
Questa volta ho optato per una maniche corta, così che la felpa possa essere indossata sia con un lupetto sotto, sia a pelle quando la stagione sarà un pò più mite.
Inoltre la fantasia un pò "invadente" della maglina, mi sembra che possa essere smorzata con una maglia a tinta unita sotto.
Cosa ne dite? Attacco un altro pezzo di manica o lascio il mondo come sta?
Aspetto i vostri commenti psichedelici, ne va del mio look!